Una bambola silicone o una bambola sessuale? C’è chi ci scherza su.
Le bambole gonfiabili, lo sappiamo tutti, sono state e sono ancora oggi spesso oggetto di scherno e barzellette.

Tuttavia negli ultimi 5 anni si è assistito ad un boom di vendite, un successo letteralmente planetario.
Questo non solo ha spinto tutti i produttori a cercare di fare oggetti sempre più lussuosi e accattivanti, ma sta portando a prodotti dal livello di dettaglio e dalla qualità sempre maggiori. 

sexy doll miglioriIl panorama di un’industria in forte crescita, sta anche spingendo i mostri dell’Hi-Tech e della robotica a creare sexy dolls che parlino, si muovano e reagiscano agli stimoli come persone normali.
Attualmente sono solo prototipi, e costerebbero comunque una follia. Ma in futuro sbarcheranno quasi certamente nel mercato di massa.

Intanto, il fenomeno “realdoll” sta rivoluzionando l’economia mondiale dei sexy toys, tanto che a inizio 2017 ha aperto il primo bordello per sole bambole di silicone a Barcellona.

Davanti ad un mondo sotterraneo di cui nessuno parla, noi di LetsLove abbiamo deciso di affrontare l’argomento nella maniera più professionale e seria possibile, visionando le bambole sessuali più popolari e vendute del mercato.

Per descrivere al meglio i prodotti abbiamo visionato e continuiamo a visionare tutte le sexy doll dei principali fornitori in ambito italiano, ed Europeo

Infine, facciamo notare una cosa: le recensioni su Amazon sono poche, eppure…

…i dati oggettivi, registrati fra le vendite di Amazon, mostrano che le bambole gonfiabili realistiiche e le bambole in silicone vanno regolarmente out of stock per le numerose vendite.
Non solo se ne vendono, ma terminano sempre ad alta velocità.

Dunque per questa volta ricordiamoci che anche se gli oggetti non hanno recensioni non significa decisamente che il prodotto non è valido o non vende…

N.B aggiorniamo periodicamente la classifica. le bambole che proponiamo sono state effettivamente visionate, e le immagini che vedi corrispondono alla bambola da noi ricevuta

Attenzione! Grazie al grande successo della nostra classifica, regolarmente aggiornata e revisionata, alla fine dell’articolo, nella sezione commenti, troveremo una serie di opinioni di diversi utenti. Il dibattito è utile per tutti!

Perfetto, siamo pronti! Fra tutte le sexy dolls che abbiamo visionato, ecco le migliori bambole sexy che ci sentiamo di consigliare per rapporto qualità prezzo!


sia chiaro: fra una bambola silicone e una bambola gonfiabile realistica abbiamo preferito la prima. Questo implica una struttura solida e delle forme morbide ma che simulano la pelle vera.
A meno di 150 euro è impossibile trovare una bambola sexy realistica decente, con parti che simulino la pelle e la struttura umana. Lo abbiamo testato di persona, rimettendoci tempo e denaro. Il 99% delle volte sono semplici gonfiabili da “addio al celibato”, quindi evitiamole.


Bambola sesso – Classifica

9) Kokos – Bambola sexy in TPR

kokos bambola sessoUna bambola sexy in TPR è un’alternativa al silicone normale. Il TPR è un materiale effettivamente morbido, che permette di creare dettagli sufficientemente curati, come è possibile vedere dalle foto. Tuttavia, anche in questo caso siamo di fronte ad una bambola entry level, che nei dettagli non rende certamente come una bambola sesso di livello superiore.

Questo tipo di bambole gonfiabili, entry level, hanno un prezzo logicamente più basso rispetto alle bambole in silicone. Inoltre sotto certi punti di vista daranno quello che nel gergo ci è stato descritto come “effetto manichino”: quando una bambola sessuale non utilizza dei materiali troppo nobili o quando il produttore tende a dedicare poco spazio al design di viso, parti del corpo e dettagli, si assiste ad un prodotto che a volte assomiglia troppo a uno corpo finto invece che ad una riproduzione di essere umano. Ma per il prezzo che ha, in questo caso non si può chiedere di più!

Consigliata a…
Una qualità discreta, con dettagli del viso dignitosamente realistici. Una bambola in TPR morbida, con posizione preimpostata e non modificabile. Un po’ “noiosa” dunque, ma da un punto di vista delle sensazioni comunque discreta.
Kokos – Sexy Doll in TPR – Prezzo: 199,99 euro


Bambola per adulti – Classifica

8) SAS B.V. – Bambola in Silicone da 100 cm

Aumentando il budget possiamo passare ad una bambola sexy senza se e senza ma.
SAS International B.V. è una società olandese di sexy toys che ha stretto una forte collaborazione commerciale con Amazon EU. Non a caso gli acquisti provenienti da questo produttore spesso sono inviati da Amazon stessa. Parliamo, a nostro parere, delle migliori bambole per rapporto qualità prezzo. Infatti ad una cifra ragionevole si porta a casa una bambola sexy in silicone medicale, con tutti gli optional necessari all’utilizzo.

Il TPE è un materiale eccellente per questo tipo di prodotti, morbido e lavabile senza lasciare nessun tipo di odore. Inoltre è composta da scheletro in metallo e articolazioni flessibili, che permettono di fare assumere alla bambola in silicone qualsiasi tipo di posizione. Logicamente peccano un po’ per dettaglio del viso, che da molto vicino farà sembrare la bambola per adulti effettivamente una bambola…ma è un “difetto” che a questa cifra troviamo più che accettabile. E le misure? 67x38x59 cm. Non Male!

Consigliata a…
Una sexy dolls che cominicia ad essere davvero realistica. Il seno morbido con capezzoli sporgenti, le guance paffute, le labbra piene e sedere alto morbido, la rendono una buona scelta per rapporto qualità prezzo.

SAS International B.V. – Bambola in silicone 100 cm – Prezzo: 299,00 euro


Bambola silicone – Classifica

7) Ailija – Real sex doll da 163 cm

migliore bambola sessuale ailijaLe bambole del sesso americane fatte a questo livello sono davvero tra le migliori.

Non sappiamo se per gusti personali o meno, ma questo tipo di bambola sessuale è studiata per intrattenere persone a cui piacciono linee formose e abbondanti. 

La bambola è realizzata con cura meticolosa per assicurarsi che i dettagli più precisi siano esatti. Questa cura extra si traduce in un’esperienza e una bambola più realistica, le grandi caratteristiche delle bambole del sesso come seno e vagine sono estremamente ben modellate e realistiche. Anche i dettagli meno visibili, come le ciglia e le pareti vaginali interne, sono altamente realistiche.

Inoltre, questa bambola sessuale di fascia alta è realizzata con silicone di alta qualità per uso medico. Oltre ad essere silicone morbido e igienico, il materiale viene vulcanizzato per renderlo sterile.

Oltre all’artigianalità e ai materiali utilizzati, lo scheletro di questa bambola è davvero robusto. Poiché si tratta di bambola sessuale di elevato livello, le articolazioni sono forti e di lunga durata, il che consentirà alla bambola di mantenere posizioni di qualsaisi tipo. Un problema con le bambole sessuali a buon mercato è che le loro articolazioni si allentano nel tempo e con l’uso prolungato le articolazioni della bambola diventeranno fragili e inerte.

Ma non è certamente questo il caso, visto che sitratta di una bambola molto resistente.  

Consigliata a…
La bambola sessuale perfetta per tutti coloro cercano un sex doll dalle linee formose e particolarmente abbondanti. Ottimi materiali, dimensioni realistiche ed eccellente resistenza qualità estetica. Un prodotto di qualità superiore, che purtroppo in Europa non ha riscontrato troppo successo. Ma in USA è un bestseller.

Ailija – Real sex doll da 163 cm – Prezzo: 890,99 euro


Bambola per adulti – Classifica

6) SAS B.V. – Sexy doll da 125 cm

bambola-sessuale-5Nella fascia delle bambole sessuali con aspetto eccellente,  passiamo ad un acquisto che su amazon è campione di vendite.

Una sexy doll con parti in silicone medicale TPE strutturata con gli orifizi morbidi che simulano quelli reali, e alcuni dettagli del viso veramente straordinari. Dimensioni molto gettonate: 66x40x61 cm.

Sono dimensioni che favoriscono il cambio delle posizioni, in quanto la bambola, che è un po’ più piccola delle tipiche bambole sessuali, è molto leggera e quindi pratica da utilizzare.

Poco oltre 17 Kg, quando una bambola da 160 cm può sfiorare anche i 25 Kg! L’aspetto lo abbiamo trovato piacevole, e il prodotto spedito corrispondeva esattamente alle immagini mostrate.

Consigliata a…
Nella fascia delle bambole sessuali di dimensioni ridotte, ci è piaciuta molto per dettagli e cura delle proporzioni. Certamente facile e comoda da maneggiare, visto il peso ridotto di 17 Kg.

SACSN Europe – Sexy bambola 125 cm – Prezzo: 699,99 euro


Bambola silicone – Classifica

5) SAS BV – Sex doll TPE da 150/160 cm

 

bambola sessuale 4Che ci crediate o no, sopra un certo prezzo i fornitori cominciano a dare un nome alle bambole.

Sia ben chiaro: non tutte le bambole gonfiabili costose sono piacevoli alla vista e riuscite, anzi! Noi ne abbiamo viste veramente di ogni prima di scrivere la nostra classifica a riguardo, e vi possiamo garantire che alcune da 2000 euro non sono per nulla attraenti. Con questa è il caso opposto.

Non fosse per le dimensioni, leggermente ridotte visto che è “solo” 140 cm, probabilmente costerebbe il doppio. Anche il peso è molto realistico, ma non eccessivo, con i suoi 26Kg che le permettono di mantenere qualsiasi posizione desiderata.

Il dettaglio del viso, oltre che i materiali da prodotto premium l’hanno incoronata miss fra le bambole sexy, con una richiesta pressochè costante. Nell’ambiente, ci hanno confermato come anche in altri paesi europei sia decisamente famosa.

Consigliata a…
Occhi, viso, e forme (76*45*79 cm) ci hanno veramente convinti. Un seno morbido alto e formoso, un sedere perfetto e uno sguardo estremamente reale. Fine e delicata, ma con le curve perfette. Decisamente piacevole.

SAS International B.V. – Sex doll ultrarealistica 140 cm – Prezzo: 599,00 euro


Bambola silicone – Classifica

4) SASCN Europe – Realdoll in TPE da 150/160 cm

Avvicinandoci ai 1000 euro possiamo permetterci delle realistiche bambole sessuali a grandezza naturale. In questo caso pariamo di una bambola il cui livello di dettaglio è tra i migliori della categoria.

Il prezzo maggiore rispetto alle bambole precedenti è giustificato dal fatto che i dettagli di viso e corpo cominciano ad essere curati in maniera quasi maniacale. In particolare nei modelli a sempre maggiore prezzo si dedica una attenzione notevole al viso, che nei modelli più costosi come questo riesce a riprendere abbastanza fedelmente i lineamenti di una persona.

Questo modello è dotato di scheletro, articolazioni flessibili ed è ricoperta totalmente da un morbido strato di TPE, un silicone medicale appositamente studiato per riproporre la morbidezza della pelle. A nostro parere è fra i materiali migliori in termini di riproducibilità al tatto della pelle.

Consigliata a…
Fra le tante che abbiamo potuto modo di vedere e giudicare, questa sexy doll da 145 cm la abbiamo trovata tra le meglio riuscite. Il prezzo è più elevato delle precedenti, ma le dimensioni maggiori e i dettagli del viso si vedono e si sentono eccome. Un acquisto sicuramente di alto livello.

SASCN Europe – Sex doll 145 cm TPE – Prezzo: 489,00 euro


Bambola sesso – Classifica

3) SAS B.V. – Bambola Silicone da 160 cm

bambola sessoRimaniamo con SAS International, dunque con un fornitore di livello TOP quality nel settore. Anche l’assistenza clienti è fra le migliori che possiamo trovare.

Saliamo quindi di un gradino per incontrare una bambola di una bellezza per noi imbarazzante. Un successo per la ditta produttrice, che si piazza fra le prime 10 sexy dolls vendute in Amazon EU. Considerato che gli altri posti sono occupati da bambole gonfiabili che non superano i 500 euro, risulta essere la bambola in silicone fra quelle più scelte in assoluto.

Risulta soffice al tatto e incredibilmente reale. Comprende un dispositivo per scaldare gli orifizi. Unito ad una crema lubrificante la sensazione sarà stupefacente.

Questa bambola sexy è caratterizzata da una morbidezza della pelle ottima, oltre che a proporzioni del corpo più sexy dollche soddisfacenti: 73x49x77cm.
Questa sexy doll in particolare viene inoltre fornita con un completino di biancheria sexy scelta in maniera casuale al momento dell’acquisto.

In questo caso, il pacco comincia a essere di dimensioni notevoli: l’imballo è lungo circa 130cm. Ma in ogni caso sarà assolutamente privo di scritte o loghi (al di là del logo di Amazon). Nessuno potrà intuire in nessun modo il contenuto.

Consigliata a…
Pelle morbidissima, seno prosperoso e dimensioni più che proporzionate. Lo scalda orifizi la mette al livello delle bambole di qualità TOP. Sinceramente, quando è disponibile sotto i 1000 euro, è davvero una delle migliori in assoluto per rapporto qualità/prezzo.

SAS International B.V. – Bambola silicone 140 cm – Prezzo: 999 euro (Sconto: 50%)  – Prezzo: 499,00 euro


Bambola sesso – Classifica

2) SASCN-Europe – Bambola sexy TPE 160 cm

bambola gonfiabile Ogni sexy dolls ha un proprio designer e in questo caso abbiamo potuto notare come abbia cercato veramente di dare tutto se stesso.

Anche questa sexy dolls è piuttosto famosa, e non lo nasconderemo: ci sono diverse leggende riguardo lo sguardo malinconico (ma mostruosamente reale) che la caratterizza.

Inutile parlare dei materiali, che sono semplicemente al top, un TPE tipicamente soffice che ci ha dato una sensazione quasi identica alla pelle umana.
In questo caso siamo davanti ad una bambola sexy che ha tra i seni più ben fatti e prosperosi in assoluto, di oltre 90 cm.

Forme sinuose, dettagli curatissimi e una capacità di movimento decisamente da top di gamma. Oltre ai tipici 3 orifizi riprodotti in maniera perfetta, ci hanno colpiti i dettagli di capelli e viso, che la rendono assolutamente fra le sexy dolls più realistiche che abbiamo mai visto.

Consigliata a…
Una sexy doll top di gamma, dalle forme prosperose: 90x60x90cm. Una bambola sexy che se vista da 1 metro di distanza verrà scambiata per una persona, SEMPRE. Poi avvicinandoci ci accorgeremo che resta ferma…ma non sembrerà meno affascinante.

SASCN – Sexy doll ultrarealistica 158 cm – Prezzo: 999,99 euro Sconto (31%)Prezzo: 699,00 euro


Bambola sessuale – Classifica

1) SACSN Europe – Bambola Sexy in TPE da 160 cm

sex doll bambola sesso-I produttori di bambole sexy top di gamma sono molti, e ognuno propone quella che è la sua visione di sexy doll perfetta.

La realtà è che molte bambole gonfiabili da 3000 euro non sono niente di speciale, e alcune sono addirittura fatte abbastanza malamente.

Quindi non crediate sempre che ad un prezzo maggiore equivale una bambola sexy di migliore qualità. Questo è certamente vero, ma va sempre verificato.

Fatta questa premessa, se si vuole scegliere una bambola sexy ultrarealistica, come questa progettata da Liebespuppen bisogna verificare 3 cose fondamentali:

1) Struttura e materiali: che devono essere soffici, come l’utilizzatissimo TPE e avere uno scheletro solido con articolazioni semovibili. La bambola della Liebespuppen rispecchia in pieno tali caratteristiche.
2) Dimensioni: le più costose ovviamente sono quelle a grandezza naturale, come questa da ben 165 cm. Inoltre bisognerà sempre scegliere ciò che più i preferisce riguardo la grandezza del seno, dei fianchi e dei glutei!
3) Estetica: scegliendo fra un marchio top di gamma non ci rimane che scegliere la bambola che più ci affascina. Alcune volte si rimane allibiti, ma in questo caso non sembrerà sempre di avere a che fare con una bambola…vera.

Il distributore dei Paesi Bassi che commercializza questa bambola sexy rispecchia in pieno sia gli standard qualitativi di questo tipo di prodotti, che un gusto estetico veramente azzeccato, tipicamente europeo. Certo, parliamo di una bambola sexy costosa, ma la qualità è semplicemente al massimo livello.

Consigliata a…
Una sexy doll top di gamma. Produttore dei Paesi Bassi (SACSN) e bambola espressamente creata per il mercato europeo. E’ in assoluto stupenda, anche vista dal vivo. Misure equilibrate e reali (158 cm, per 83x53x80cm) e dettagli di viso, seno e glutei semplicemente perfetti la rendono a nostro parere una tra le bambole sexy migliori che si posano trovare in commercio.

SACSN Europe – Sex doll ultrarealistica 158 cm – Prezzo: 1299,99 euro Sconto (30%)Prezzo: 899,00 euro


N.B: lA CLASSIFICA è AGGIORNATA MENSILMENTE

I noltre i commenti qui sotto sono utilissimi sia per voi che per noi:
abbiamo la possibilità di contattare direttamente i fornitori di cui parliamo, dunque non esitate a contattarci per problemi con una sexy doll, curiosità, o domande su fornitori stessi o prodotti.

Noi siamo a completa disposizione, e il commento è in formato totalmente anonimo. Dunque, ci teniamo ad ascoltare qualsiasi dubbio e a rispondere a tutte le domande.
Un saluto e a presto!

[Voti: 78   Media: 4.3/5]

47 COMMENTS

  1. salve.la bambola n.2 con il due pezzi rosso,in offerta a 1399,aprendo il ling che va direttamente su amazon il prezzo e 999.vorrei sapere se e la stessa ho e solo una foto illustrtiva.grazie

    • Ciao Pino, la bambola è esattamente la stessa, ma il prezzo è diminuito. Procediamo subito con l’aggiornamento sul prezzo. Grazie per la segnalazione!

    • Ciao Pino, qualsiasi smacchiatore per vestiti che trovi in supermercato andrà benissimo.
      Altrimenti potresti comprarle tu un paio di calze che ti piace? Ne troverai un’infinità su amazon.
      Un saluto!

  2. Salve, ho avuto modo di visionare anche altre marche cinesi molto ottime, come ad esempio WM Dolls, Yourdoll, Dollhouse168, Doll Forever, Climax Doll. Non sono in classifica perché secondo voi sono di qualità inferiore? oppure non avete avuto occasione di confrontarle?

    • Ciao Mario,
      le conosciamo quasi tutte. Tra le richieste fatte da i nostri lettori e clienti c’è sempre fra le cose più importanti l’affidabilità e la facilità di reperire la bambola in maniera anonomia.
      Dunque abbiamo prediletto sex dolls di ottima qualità, volendo anche made in china, ma sempre con magazzino in Europa e dunque coperte da garanzia veloce.
      Il fatto che siano vendute su amazon da un’ulteriore garanzia di affidabilità: in caso di qualsiasi problema possono essere rispedite ad amazon, che si rifà sul venditore.
      Comunque, WM Dolls è famosa, e non ha nulla da invidiare a quelle da noi consigliate. Yourdll anche. Le altre 3 non abbiamo avuto modo di visionarle, ma non ci risulta abbiamo magazzini in Europa.
      Restiamo a disposizione!

  3. Salve. Intanto complimenti per il sito. Una domanda, ero interessato alla bambola numero tre, da 529 che ora si trova su Amazon a 399 euro, sui commenti del venditore ho visto diversi clienti che si lamentavano dicendo che non era come le foto, ma molto più scadente, voi l’avete vista dal vivo? É un venditore di cui ci si possa fidare visto che ë in Olanda? Grazie per l’attenzione.

    • Ciao Tiziano e grazie, assolutamente, per la segnalazione. SAS International è un venditore che conosciamo bene, che ha magazzino in Olanda, e dunque garanzia Europea (oltre a garanzia amazon italia se compri da amazon).
      La bambola da te (e da noi) segnalata è questa: http://amzn.to/2nBcMqG
      Lo abbiamo contattato e ci ha confermato una partita di bambole non conformi.
      Ci risulta che abbia rimborsato completamente chi si è lamentato del problema, ma fintanto non ci darà garanzie di fedeltà bambola-foto, abbiamo sostituito la bambola da te segnalata con sua “sorella”, che la ricalca in tutte le caratteristiche.
      Ci riserviamo di aggiornare la classifica ulteriormente, quando avremo verificato di persona la qualità della bambola da te menzionata.
      Keep in touch!

  4. Ho ordinato su Amazon il modello aasd ad un prezzo di euro 99 e non si tratta di bambola gonfiabile ma di bambola solida di 165 cm . Deve ancora arrivarmi il pacco che riceverò tra qualche giorno . Siete a conoscenza del modello da me ordinato? E secondo voi è un prodotto valido . Mi sorge il dubbio che sia come in foto . Spero di non aver preso una bidonata

    • Noi verifichiamo i prodotti direttamente dai fornitori, che poi ci forniscono il codice di riconoscimento su amazon.
      E’ difficile che sia disponibile una bambola in silicone da 165 cm a 99 euro. Casomai è gonfiabile con parti in silicone, e dalla qualità bassa. Un corpo in silicone, con un vso che sembra di un cartone animato non perita la dicitura “bambola in silione di alta qualità”.
      Per prodotti di buon livello è inevitabile scegliere prodotti dai 3-400 euro in avanti.
      In ogni caso, restiamo a disposizione!

  5. Buongiorno, ho visionato il vostro sito e ho notato che presentate con attenzione ogni articolo.
    Sono un consulente del settore medico scientifico da 30 anni, qualche tempo fa parlando con degli specialisti del settore e’ emersa l’esigenza di proporre sex dolls ad uso socio terapeutico. Ovviamente il discorso e’ rimasto sul teorico e ridanciano, ma poi pensandoci meglio , ho pensato di propormi come venditore a domicilio (vedere per credere) come fanno alcune aziende con i sexy toys per signora. L’aspetto piu’ importante sarà sicuramente la discrezione , accompagnata da una corretta presentazione tecnico scientifica . Il target a cui intenderei rivolgermi medio alto.Se soete interessati parliamone

  6. Ciao chiedo scusa , ma avete verificato le bambole 7e8 ? Perché le foto non sonno reali, o almeno Su Amazon sono con le stesse foto. A me non sembra una bambola gonfiabile, ma di silicone cioè quelle costose. Vorrei un aiuto nella scelta
    Grazie

    • Ciao Marcello.
      La posizione 7 ci risulta in linea con quella della nostra classifica.
      La posizione 8 è effettivamente cambiata perchè lo stesso venditore, quando esaurisce una determinata bambola, la sostituisce con un’altra dello stesso segmento e qualità, ce lo ha confermato lui stesso dopo aver chiesto delucidazioni.
      Ti confermiamo anche che la posizione 8 non è gonfiabile, ma il silicone e la qualità non è lontanamente paragonabile a quelle rigide che mantengono la posizione.
      Se vuoi scegliere qualcosa di semiprofessionale, riconosciuto di ottimo livello, a nostro parere è miglior orientarsi sulla posizione 6, completamente in silicone.
      Ti ricordo che in ogni caso se acquisti con amazon puoi anche chiedere il reso se il prodotto non ti convince entro i primi 15 giorni, ma se vai dalla posizione 6 in su non rischi errori.
      Restiamo a disposizione!

  7. Ciao,ho letto il vostro articolo per saperne qualcosa in più su queste sex doll.Premetto che parlo da ignorante in materia essendo la prima che vorrei acquistare,ma volevo chiedere un consiglio su quale sarebbe la miglior scelta d’acquisto tra queste sette.
    1-dokid OKI 142 cm/4.61ft silicone Sex bambole Lifelike vera TPE Amore bambole Skeleton Entity corpo realistico Vagina Oral Anus Sex Toy per uomini mastur bieren Amore bambole Sex dollz di sesso Dolls.
    2-The North-Sex bambola Onorevoli bambola in silicone scheletro in metallo 3 aperture Joydivision ano Sex Vagina Sex TPE Sex Toys per gli uomini, 153cm, Evelynn, Tan.
    3-dokid OKI 163 cm/5.30 ft silicone Sex bambole Lifelike vera TPE Amore bambole con metallo Skeleton Entity corpo realistico Vagina Oral Anus Sex Toy per uomini mastur bieren Sex dollz.
    4-dokid OKI 5.18 ft/158 cm silicone Sex bambole Lifelike vera TPE Amore bambole taglia petto con metallo Skeleton Entity corpo realistico Vagina Oral Anus Sex Toy per uomini mastur bieren Sex dollz.
    5-Grande asino migliore silicone di amore della bambola TPE fette wirkliche bambola Lifelike Bottino di sesso della bambola con scheletro in metallo interna.
    6-158cm Bambola del sesso bambola realistica di amore bambola reale del sesso TPE F Cup con le 3 aperture realistiche bocca Anus Sex Dolls Giocattoli adulti per gli uomini.
    7-sesso bambola Lifelike Amore Bambola scheletro in metallo 3 Aperture Oral Sex Anus sesso Vagina Sex medica silicone materiale TPE sesso giocattolo bambola di amore per gli uomini (168 cm).
    Grazie in anticipo per l’aiuto,non vorrei mai prendere una fregatura anche se parliamo di Amazon.

    • Ciao Mor, conosciuamo solo alcune delle 7 bambole da te proposte, e comunque non le abbiamo avute tutte per le mani quindi non possiamo sbilanciarsi sulla scelta di una in particolare.
      Il nostro consiglio è di seguire la classifica redatta dal nostro staff. Le bambole sono state effettivamente visionate, i fornitori sono conosciuti e le bambole vengono regolarmente aggiornate.
      E’ l’unica cosa che possiamo consigliarti per avere la certezza di comprare un prodotto di qualità.
      Un saluto!

    • Ciao Donato! Cambia sostanzialmente il modello. La 7 l’abbiamo potuta effettivamente vedere, questa che ci dici tu ancora no, ma resteremo aggiornati. In ogni caso sembrano sostanzialmente anaologhe, visto che il venditore è lo stesso.
      Restiamo a disposizione!

  8. ho acquistato la bambola n.3 e sono abbastanza contento, peccato solo che pesi un po’, però serve a dare struttura al corpo. la consiglio

  9. Salve, sono interessata all’acquisto di diverse dolls, vorrei sapere se una volta comprate e quindi di proprietà, io posso a mia volta affittarle e aprire una location per l’affitto delle stesse? ( CHIARAMENTE tramite partita iva, attività commerciale e tutto quello che necessità un’attività)

    • Ciao Amy, assolutamente si.
      Tuttavia noi non siamo rivenditori diretti delle bambole gonfiabili.
      Il nostro sito si occupa di test e recensioni, anche sulla base di valutazione dei clienti.
      Quello che possiamo garantirti è che le bambole che abbiamo messo in classifica sono tutte di ottima qualità.
      Un saluto!

    • Ciao Jack,
      distribuita da SASCN e disegnata da SAS international. E’ un’alternativa valida a quelle da noi proposte, dunque assolutamente un buon acquisto. Ne vedremo una di persona al più presto, ed eventualmente la aggiungeremo anche in classifica. grazie a te per la segnalazione!

    • Ciao Fabio,
      La nr 4, che è questa, https://amzn.to/2GbjFdU, (usiamo il link perchè la classifica viene aggiornata continuamente dalla nostra redazione) ha solo due orifizi disponibili. Vaginale e anale. La bocca è chiusa, per mantenere l’espressione del viso il più possibile realistica, così come la vedi in foto
      Un saluto!

    • Ciao Gigi,
      La nr 4, che è questa, https://amzn.to/2GbjFdU, (usiamo il link perchè la classifica viene aggiornata continuamente dalla nostra redazione) ha solo due orifizi disponibili. Vaginale e anale. La bocca è chiusa, per mantenere l’espressione del viso il più possibile realistica, così come la vedi in foto

  10. Salve, innanzitutto complimenti per l’articolo. Sono nuovo al “settore” ed avrei una domanda relativa alla n° 4 (SASCN Europe – Realdoll in TPE da 145 cm): è possibile utilizzare ogni parte della bambola? Perchè ho letto che in alcuni casi può non essere così (la bocca ad esempio in caso di meccanizzazione). grazie

    • Ciao Fabio! Grazie per i complimenti, ci teniamo veramente tanto visto che cerchiamo di parlare in maniera professionale di un argomento tabù in Italia, ma normalissimo in tutta Europa!
      La nr 4, che è questa, https://amzn.to/2GbjFdU, (usiamo il link perchè la classifica viene aggiornata continuamente dalla nostra redazione) ha solo due orifizi disponibili. Vaginale e anale. La bocca è chiusa, per mantenere l’espressione del viso il più possibile realistica, così come la vedi in foto.
      Restiamo a disposizione!

      • Riguardo la risposta s Fabio. E’ possibile che alcuni fornitori tralasciano questo particolare o addirittura asseriscono che gli orefizi sono tre, perche’ io ho letto quanto sostiene l’autore qui sopra, ma nella maggiorita’ di casi se non tutti, asseriscono che le bambole hanno tre orefizi e vanno pure sullo specifico…

    • Ciao Davide, ti possiamo confermare che abbiamo ricevuto noi stessi diversi prodotti da sascn europe, che è un distributore ufficiale di tutta Europa. Un saluto!

  11. Dunque..io acquisto spesso su Internet, ed i corrieri della mia zona praticamente mi conoscono tutti. Però leggo che le confezioni delle sexy doll sono simili a quelle (anche esteriormente) di una cassa da morto. Di conseguenza, sapendo sia corrieri che vicini di casa che mi arrivano normalmente colli di piccola grandezza, quando vedranno arrivare una confezione come questa, credo capiranno subito cos’é….stessa cosa in caso di consegna presso il corriere: la confezione è troppo esplicita…A questo punto mi domando: ma visto che tali sexy doll sono pieghevoli all’estremo, perché non piegarle nella confezione tipo posizione yoga in modo da consegnarle in pacchi cubici anzichè a forma di bara..? sarebbe già un miglioramento nella segretezza della consegna……Io finché le confezioni avranno tali dimensioni, non compro niente.

    • Ciao Orazio, purtroppo questo aspetto non dipende da noi. Tuttavia su amazon esistono punti di raccolta. Puoi far spedire alla tua posta piu vicina e poi andare a prelevare tu l’articolo. Oppure far spedire in zone prestabilite suggerite da amazon(solitamente librerie) e andare a prendere tu l’articolo quando arrivato. Nessuno capirebbe di cosa si tratta.

      • Mah…..io ho l’idea che i cinesi (in quanto è di prodotti cinesi che stiamo parlando), si saranno perfezionati per bene nei minimi particolari di queste dolls, ma mi pare che siano ancora indietro di secoli nel capire o concepire minimamente il concetto di privacy. Qui da noi ormai con la privacy, ce lo stanno menando ormai allo sfinimento, quando poi ti vedi arrivare una bara ( con un manichino dentro), inviata in giro senza problemi (posta, corriere, libreria, punto di raccolta, etc…), e senza la minima preoccupazione di destare il sospetto di che cosa ci sia dentro. Non penso poi che se la bara arriva in libreria o alla posta anziché presso il corriere o a casa mia, alla posta o in libreria siano meno svegli dei corrieri o dei miei vicini di casa.

  12. Mi chiedevo se per avere dimensioni di seni, glutei e fianchi, bisogna scegliere un’altro modello o si possono avere le dimensioni preferite nello stesso modello. Grazie

    • Si tratta di modelli prodotti in lotti, con dimensioni definite. Farle fare su “misura” è possibile, ma conta che i costi sono anche di 10 volte tanto!

      • Salve, vorrei ringraziare quelli che hanno risposto al mio quesito di prima e lasciare un commento riguardo le bambole in generale. Ho notato durante il mio lungo ed estenuante processo di selezione e scartamento delle ovvie brutture tra le centinaia di bambole, che e’ ancora in corso per la ovvia indecisione, e anche se alcune delle bambole sono quasi perfette esteticamente, a volte non riesco a credere che alcuni di quei visi sono “realmente” visi di bambole, e mi vengono i sospetti che mettono modelle vere al posto delle bambole… A parte questo c’e’ una cosa che i costruttori ancora non azzaccano: gli arti, in particolare le gambe con i femori che sono lunghissimi come stecchini. Ho chiesto alcuni fornitori la ragione, ma non hanno una risposta. Io ho il sospetto che “aggiustino” l’altezza delle bambole in modo economico; allungando il femore, anche quando le specificazioni indichino i busti di misure diverse, vorrei accertarmi di persona pero’ ancora non non ne ho avuto il piacere anche se ha da mesi che le “rincorro”. Ciao a tutti

        • puoi chiedere al venditore una foto reale, non da catalogo.
          comunque la diferenza è il trucco le bambole nelle immagini sono truccate molto bene (esempio la parrucca che ti ariva è di bassa qualita).

  13. Salve, avete mai pensato che ci sono anche le donne, come anche i gay, da soddisfare, potete fare ricerca su prodotti tipo maschili, bambole uomo per intenderci .

  14. Buonasera.Volevo acquistare la bambola in tpe da 158 cm che vendono su Amazon a 639 euro.Volevo sapere se fosse possibile un prezzo così accessibile per una bambola del genere.Ci rimarrei male se mi dovesse arrivare una cosa diversa dalla foto.

    • Ciao Emiliano, il prezzo è ragionevole considerato che si tratta di bambola a grandezza naturale. Considera anche che se la acquisti su amazon puoi restituirla nel caso non ti soddisfi (hai la garanzia amazon).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here