7 vibratori donna non solo da semplice orgasmo.
Ma da MIGLIOR orgasmo di sempre.

Che i vibratori donna in Italia siano ancora un po’ un taboo lo sappiamo. Solo il 28% delle donne italiane sembra possederne uno (parlando di sexy toys di qualsiasi tipo, non solo vibratori).

Un dato piuttosto basso se lo confrontiamo col 49% delle donne inglesi e il 46% delle donne tedesche.

Tuttavia, proprio in questi anni si sta assistendo ad una sempre maggiore libertà in questo senso. Non solo sexy toys da utilizzare col proprio partner, ma anche vibratori ad uso strettamente personale, che rimpiazzino o affianchino la presenza maschile.

In un mondo sempre più di fretta che esalta l’emancipaione e la libertà di ognuno, non stupisce allora il boom di oltre il 120% di Sexy Toys acquistate dalle donne Italiane nell’ultimo triennio 2016-2019 rispetto al triennio precedente.

N.B: questo tipo di “giocattoli” DEVONO essere di alta qualità e affidabilità. Dunque, diffidate da imitazioni cinesi o di bassa qualità. In questo caso spendere qualche decina di euro in più, fa veramente tutta la differenza del mondo.Ricordiamoci che la scelta di un vibratore deve comprendere tantissimi aspetti. Facilità di pulizia, durata e facilità della ricarica, affidabilità dei meccanismi, nobiltà dei materiali e molto altro.

Un oggetto così intimo, a nostro parere, deve essere assolutamente perfetto sotto tutti i punti di vista

Oggi dunque proponiamo dei vibratori testati (assolutamente anche da noi!) che sono semplicemente al TOP di affidabilità, popolarità e qualità in assoluto.


Vibratori donna TOP – Il più Famoso al Mondo

1) LELO – Rabbit Vibrator

Il vibratore per eccellenza. Lelo è sinonimo di qualità ed eccellenza nel mercato dei sexy toys, e il suo vibratore Rabbit è il fiore all’occhiello dei suoi prodotti.
Progettato per avere le stesse sensazioni (o anche migliori) procurate dalle dita di un amante. È dotato di doppia azione – da una parte lascia senza fiato la capacità di stimolazione del punto G e dall’altro massaggerà delicatamente il clitoride. Le 10 modalità di vibrazione permetteranno di trovare la stimolazione perfetta per se stesse: si potrà passare da un leggerissimo e delicato massaggio a una vibrazione assolutamente travolgente.
Il materiale è unico, un silicone speciale e leggermente setoso, non sarà mai ne troppo freddo né troppo caldo, sarà perfetto. Ovviamente, Lelo su questo aspetto è sinonimo di totale garanzia e affidabilità. Nel dettaglio, a nostro parere una delle parti migliori è il modo in cui la testa ricurva si muove avanti e indietro in diverse velocità riuscendo a stimolare in maniera unica punto G. Un massaggio avvolgente e potente proprio nel posto giusto, esclusivamente con la forza o delicatezza che decideremo noi.
Il vibratore più venduto e più conosciuto nel mondo. Costoso, ma semplicemente perfetto.

A chi lo consigliamo:
Chi ha già provato altri sexy toys non può non passare dal vibratore Rabbit della Lelo. Un’icona di eccellenza di fama mondiale. Chi è nuovo a questo mondo può anche passare a questo…questo è andare direttamente al meglio del meglio senza passare dalle vie di mezzo!
LELO – Rabbit VibratorPrezzo: 239,90 euro
Sconto (25%) – Prezzo: 179,00 euro


Vibratori donna TOP – Controllato dalla App…

2) We-Vibe – Vibratore vaginale

Il vibratore da coppia per eccellenza. E’ un prodotto che richiede una grande intimità col proprio partner, ma una volta provato si capirà a cosa è dovuto il successo di vendite.
Costantemente fra i Top 10 sexy toys venduti su Amazon USA, questo vibratore vaginale di We-Vibe permette una stimolazione sia clitoridea che vaginale della partner femminile, anche durante un rapporto di coppia! Questo permette di amplificare le sensazioni sia per lei (in maniera oltraggiosa!) che per lui, grazie alla leggera stimolazione che sentirà nel momento della penetrazione. Permette 10 differenti modalità di vibrazione, in modo da venire incontro alle esigenze sia di una coppia, che di una stimolazione da sole. Ovviamente questo stupendo sexy toys è totalmente wireless e abbiamo visto che la batteria, alla massima vibrazione, dura poco più di due ore.
Infine, questo sexy toys top di gamma permette un ulteriore controllo tramite Smartphone-app a qualunque distanza dal partner. Questo significa che una donna stessa, una volta indossato il vibratore, con un tap sullo smartphone potrebbe farlo iniziare a vibrare lentamente in qualsiasi momento…

A chi lo consigliamo:
L’oggetto dei sogni per i rapporti di coppia. Una stimolazione di entrambi i partner durante il rapporto sessuale, che amplifica le sensazioni sia per lui, che enormemente per lei. Un vibratore smart, eccellente, capace di rivoluzionare un rapporto di coppia.
WeVibe – Vibratore Vaginale – Prezzo: 119,90 euro


Vibratori donna TOP – Il migliore clitorideo al Mondo

3) Womanizer – Stimolatore clitorideo

Fermi tutti!
Lo sappiamo che vedendo questo “vibratore” prenderete paura. Anche noi eravamo perplessi quando ce lo hanno proposto. Ma anche se può apparire come una sorta di macchina di estrazione dei pori di Sephora, il Womanizer è in realtà uno dei migliori sexy toys in assoluto per la stimolazione clitoridea. Questo “giocattolo” crea una leggera tenuta attorno al clitoride, per poi risucchiare leggermente e vibrare delicatamente tutto attorno al clitoride. E’ un’esperienza unica  -ve lo garantiamo- che si presta sia a stimolazioni in solitudine che a stimolazioni pre rapporto col partner.

Sfido qualunque donna a resistere a più di 5 minuti ad una stimolazione cunnilingus fatta da questo straordinario giocattolo senza avere un orgasmo! Una sensazione che vi farà cambiare completamente opinione su come debba essere fatto un buon cunnilingus…
Quello da noi proposto è il Womanizer, marca famosissima in questo settore, sinonimo di qualità assoluta. Questo tipo di stimolazione deve essere delicatissima e perfetta, quindi ci raccomandiamo di non scegiere marche di bassa qualità!!

A chi lo consigliamo:
E’ lo stimolatore che consigliamo SENZA ALCUN DUBBIO.
Una stimolazione clitoridea semplicemente perfetta. Sfido a resistere oltre i 4/5 minuti sotto stimolazione senza avere un orgasmo. Vero, se fatto in coppia gli ometti si sentiranno un po’ impacciati, ma le sensazioni che farà provare sono semplicemente uniche, fra tutti i vibratori femminili.
Womanizer – Stimolatore clitorideo Prezzo: 129,90 euro


Vibratori donna TOP – L’irriconoscibile

4) LELO – Vibratore Lipstick

Elegante, funzionale, di qualità top.
Chi non vorrebbe nella borsetta un amico invisibile sempre pronto a soddisfare ogni nostro desiderio?
La Lelo è unica nella creazione di questo tipo di prodotti e il suo vibratore / rossetto è un capolavoro di raffinatezza e stile.
Totalmente impermeabile, un materiale piacevolissimo al tatto, e 6 modalità di vibrazione lo rendono un amante invisibile veramente fantastico. Si ricarica via Usb e la carica dura sulle 2 ore a seconda dell’intensità di vibrazione con cui lo usiamo. Gli 11 cm di lunghezza lo fanno sembrare veramente un rossetto lipstick. Uno fra i nostri sexy toys preferiti per eleganza e raffinatezza. Lelo, d’altronde, è fra le leader mondiali in termini di qualità nella creazioni di sexy toys di alta gamma.

A chi lo consigliamo:
Un vibratore stick irriconoscibile per chiunque. Fa il suo lavoro in maniera eccellente, con un’energia sorprendente per le dimensioni. Consigliatissimo a tutte coloro non vogliono lasciare nessuna traccia, in nessun caso!
LELO – Vibratore Lipstick Prezzo: 79,90 euroSconto (25%) – Prezzo: 59,90 euro


Vibratori donna TOP – Il telecomandato da borsetta

5) Goliate – Ovetto Vibrante

La fantasia della stimolazione durante una noiosa riunione in ufficio non è rara. Anzi. E un ovetto vibrante, spesso, può venire incontro a questa fantasia. Magari davanti al PC la giornata non passa mai…e allora ecco che con un click la giornata prenderà tutta un’altra forma.

L’uovo vibrante della Goliate è una evoluzione del classico ovetto vibrante. Infatti è strutturato per stimolare zona clitoridea o vaginale, o entrambe allo stesso tempo. Il tutto è comandato da un discreto telecomando – che si potrebbe tenere nella borsetta – il quale attiva l’accensione e la velocità di vibrazione.
I materiali sono sviluppati con un ottimo silicone di qualità medica. Garanzia di assenza di ftalati, assolutamente inodore anche dopo diversi utilizzi e una facilità estrema nella pulizia lo rendono un prodotto di qualità eccellente. Al tatto resta veramente delicato e piacevole.
Questo piccolo vibratore è tra i più silenziosi che abbiamo mai provato, dunque si presta assolutamente anche all’utilizzo in luoghi pubblici…

Nota di merito alla ditta produttrice. La Goliate è un produttore giovane che si è affacciato al mercato puntando sulla qualità dei prodotti e sulla costante assistenza al cliente. Per qualsiasi domanda, o chiarimento, ci hanno sempre risposto in maniera pressochè immediata. Cosa non di poco conto.

A chi lo consigliamo:
Un semplice ovetto vibrante? Assolutamente no. Un discreto compagno di viaggio o di ufficio, che all’occorrenza può trasformare una noiosa giornata in un piacevolissimo momento di totale relax.
Goliate – Ovetto Vibrante Prezzo: 39,90 euro


Vibratori donna TOP – Massaggiatore rilassante

6) Andvari – Massaggiatore Magic Wand

In tantissimi ci hanno sempre descritto il vibratore Magic Wand come il loro vibratore preferito per la stimolazione clitoridea. Non è un vero e proprio vibratore, perchè non nasce completamente per questo scopo. Nasce come stimolatore/massaggiatore. Ma alla fine si è rivelato un giocattolo che è ha la quasi totale garanzia di fare ottenere un orgasmo quando gli altri non riescono. La bacchetta magica ricaricabile di Andvari è facilissima da pulire graie alla testa di silicone, inoltre le ben 18 modalità di massaggiano permettono di trovare il “ritmo” perfetto per ognuno!

Va sottolineato il fatto che questo massaggiatore wirless wand è strutturato per poter massaggiare qualsiasi parte del corpo, e dunque si presta perfettamente a massaggi alla zona cervicale, gambe, o persino tempie!

A chi lo consigliamo:
Un vibratore multiuso, impermeabile al 100% che potrà massaggiare qualsiasi parte del corpo. Consigliato certamente non solo a chi cerca un oggetto “ del piacere”, ma anche a coloro che potrebbero giovare da rilassanti massaggi per distendere muscoli e nervi!
Andvari – Magic WandPrezzo: 29,99 euro


Vibratori donna TOP – Il più economico di buon livello

7) Zemalia – Vibratore Delia

vibratore top zemaliaIl vibratore nel più classico modo di intenderlo che pur essendo un entry level si distingue per le buone caratteristiche e ha riscosso un grande successo visto il buon rapporto qualità/prezzo.
Il Vibratore Femminile Delia in silicone garantisce al piacere di un ottimo vibratore delle caratteristiche tecniche che soddisfano tutte le nostre esigenze: 11 modalità di vibrazione, che comprendono la doppia stimolazione delle due teste che lavorano sia sulla parte per la stimolazione vaginale che per quella clitoridea. Ovviamente impermeabile. Il materiale è silicone certificato CE, e inoltre la casa produttrice, Zealia, garantisce 1 anno di garanzia per qualsiasi tipo di danno, persino la caduta accidentale del prodotto. Altro aspetto novità rispetto ai classici è il riscaldamento del vibratore: raggiunge i 40° centigradi, dunque quando lo si utilizza è piacevolmente caldo..
Le dimensioni non sono eccessive. E’ di 20 cm, ma solo l’impugnatura è lunga 8 cm. Ma i restanti cm saranno oltremodo sufficienti a fare egregiamente il loro dovere. Un prodotto silenzioso, piacevole al tatto, che al prezzo a cui è proposto è un affare d’oro.

A chi lo consigliamo:
Un vibratore semplice, ma elegante. Piacevole al tatto, con diverse velocità e doppia stimolazione clitoridea e vaginale. Inoltre con funzione autoriscaldante, per portarlo alla temperatura perfetta. E’ un filo rumoroso nelle vibrazioni più spinte, ma ci sentiamo di consigliarlo con tranquillità a chi vuole provare per le prime volte questo tipo di stimolazioni
Zemalia – Vibratore Delia Prezzo: 27,99 euro


Vibratori donna: come scegliere il migliore per sè stesse

Infine, per una scelta consapevole e azzeccata, vogliamo dare i suggerimenti aurei a cui ognuno potrà attenersi per scegliere il vibratore migliore per le proprie esigenze. Eccoli:

1) La forma è fondamentale

Quando pensiamo ai vibratori donna, la prima cosa che ci viene in mente è probabilmente un grande pene fatto di plastica. Mentre i vibratori a forma di bacchetta (come il Lelo nero, quelli indistinguibili) sono un’opzione classica (e molte donne li amano), gli altri a forma di fallo possono essere un po’ intimidatori per una persona che si approccia per la prima volta.

Quindi, come fare a sapere quale forma cercare? In primo luogo, pensa a come tipicamente fai piacere a te stessa: ti concentri sul clitoride o sul punto G (o entrambi)? Ti piacciono le sensazioni intense e localizzate, o preferisci le sensazioni sparse nella vulva? Hai piacere allo stesso modo ogni volta, o hai bisogno di qualcosa che possa funzionare in modi diversi?

Esistono 2 tipi fondamentali di vibratori donna: alcuni funzionano meglio all’esterno, altri funzionano meglio all’interno. Le vibrazioni del punto G hanno una curva sulla punta e le vibrazioni a doppia azione hanno componenti sia interni che esterni.
Cosa succede se non hai idea se vuoi una stimolazione interna o esterna? In questo caso, vai con quello interno. In generale, consigliamo di scegliere un vibratore che possa essere utilizzato internamente, anche se non si intende utilizzarlo sempre e solo internamente.

Questo perché i vibratori da donna interni possono essere utilizzati altrettanto efficacemente dall’esterno, quindi stai prendendo due piccioni con una fava e alla fine avrai un sex toy più versatile. Poi, a provare un ottimo vibratore esterno, sarai sempre in tempo.
N.B: non pensare che il vibratore escluda un rapporto con il partner! Anzi porterà nuova complicità e nuove…sensazioni per entrambi!vibratore migliore wevibe-2

2) Compra dove ti senti a tuo agio

Una volta che sei pronta a fare il grande passo, hai due opzioni: visitare un negozio reale o acquistare online. Il vantaggio di un negozio è che puoi testare le vibrazioni e vedere il vibratore da vicino.
In generale, fare shopping per un vibratore è molto più divertente della maggior parte delle esperienze di acquisto. Si può andare in un sexy shop apposito, vedendo stili diversi e scoprendone di totalmente nuovi. E non c’è da vergognarsi in questo!
L’importante è non aver paura di fare l’acquisto!

Ad oggi veramente tantissime donne ad oggi preferiscono rivolgersi all’acquisto anonimo online. Se ti senti un po’ timida o se ti piace davvero scegliere fra migliaia di opzioni, o anche solo per risparmiare del tempo.
Nel nostro piccolo, noi abbiamo scelto solo fornitori che spediscono in pacchi anonimi, e quando il venditore è amazon, il pacco è dentro la scatola Amazon. Indistinguibile da qualsiasi altro normalissimo pacco.

3) I materiali

vibratore migliore-7I materiali dei vibratori da donna hanno un enorme impatto sulle sensazioni trasmesse. Proprio come non compreresti un capo di abbigliamento costoso senza aver prima controllato l’etichetta (si può pulire a secco? Si macchierà? Dov’è prodotto?), è essenziale guardare di cosa sono fatti i vibratori donna prima di acquistarli. (Oppure fidarsi delle nostre scelte, visto che lo abbiamo fatto noi per te…)

Il silicone è fra i materiali preferiti in assoluto e molti marchi noti utilizzano solo silicone di qualità medica. Si tratta di un materiale vibratore premium che si sente setoso e riscalda rapidamente al tatto. Il silicone trasmette bene le vibrazioni e non è poroso e facile da pulire con acqua e sapone, rendendolo sano e sicuro per il corpo.
La plastica dura è anch’essa facile da pulire, ma meno piacevole al tatto, il che la rende ideale per la stimolazione ferma e precisa del clitoride (vedi Woomanizer) o del punto G. Esiste anche la plastica ammorbidita per una sensazione più vellutata, ma il silicone medico resta la scelta migliore.

4) Il rumore emesso

Se vivi in ​​un posto dove le pareti sono sottili, allora vale la pena di trovare un vibratore o sex toy che non ricordi una motosega ogni volta che lo accendiamo (e ti garantisco che si trovano!). A volte, il livello di rumore si correlerà con l’intensità o la potenza del vibratore, ma con prodotti di fascia alta, questo non sarà un problema.

La maggior parte di noi preferisce un’atmosfera tranquilla e spendere un po’ di soldi in più farà in modo che il nuovo sex toy sia realizzato con materiali di qualità che aiutano a smorzare il rumore Un modo per trovare uno strumento silenzioso ma potente è la ricerca di materiali che attutiscano il suono. Il silicone è ottimo in questo, ed è perfetto anche per il contatto col corpo. Ed in questo si riflette di nuovo tutta l’attenzione che va riposta nell’accurata ricerca del materiale di qualità.

5) L’alimentazione

Batterie, plug-in elettrici o ricaricabili? Un vibratore a batteria alcalina usa e getta è un tipo di vibratore popolare, in quanto sono tendenzialmente meno costosi da comprare e solitamente anche i più comodi da usare.
Se ti piace ancora l’idea del senza fili, ma senza batteria usa e getta, puoi acquistare un vibratore ricaricabile in modo da non dover continuare a spendere soldi per le batterie. I vibratori ricaricabili sono generalmente più costosi, ma la tecnologia migliore spesso significa che hanno il vantaggio di essere molto più silenziosi rispetto alle loro controparti alimentate a batteria.
I vibratori alimentati da plug-in a presa elettrica sono solitamente utilizzati per le vibrazioni più potenti, ma è necessario essere vicino a una presa di corrente per poterli utilizzare, e non risultano praticamente mai impermeabili.

6) L’impermeabilità

I vibratori donna impermeabili sono ideali per l’uso in bagno e sono i più facili da pulire. La maggior parte dei nostri vibratori ha alcune certificazioni di impermeabilità, ma è importante conoscere la differenza tra ciò che chiamiamo vibratori “bagnabili” e completamente “impermeabili“.
Un vibratore da donna bagnabile significa che il vibratore non è impermeabile totalmente, ma può essere pulito con un panno umido per pulirlo. È necessario fare attenzione a non lasciare entrare acqua nei componenti elettrici.

Impermeabile significa che il vibratore può essere utilizzato completamente sott’acqua. I vibratori che sono impermeabili sono progettati in modo che siano completamente a tenuta stagna quando il vano batteria è chiuso correttamente. Nella classifica sopra riportata abbiamo selezionato esclusivamente vibratori e sex toys impermeabili, e nei rari casi in cui ci siano delle eccezioni lo abbiamo segnalato.


Per qualsiasi tipo di dubbio o domanda su un vibratore nello specifico, non esitare a contattarci (anche tranquillamente in forma anonima).

Un cordiale saluto e…buon divertimento! 🙂 

[Voti: 71    Media Voto: 4.3/5]

3 COMMENTS

  1. Salve
    mi servirebbe un consiglio .. mia moglie ci mette tanto a venire , a volte più di 45 minuti . Gli piace essere accarezzata sul clitpride a mo di massaggio con un dito , quindi tutto si concentra su un fattore esterno .. ho pensato di comprare un vibratore che acceleri un po’ l’orgasmo e che sia silenzioso il più possibile , quale mi consigli ?
    grazie mille

    • Ciao, senza ombra di dubbio l’ideale in questo caso è uno stimolatore per la zona clitoridea. Fra i tanti presenti il nostro preferito è questo di Womanizer. E’ un prodotto di qualità, e come vedrai dalle recensioni, semplicemente infallibile.
      Fidati, e vedrai.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here