Womanizer Duo – Recensione completa: un sogno come dicono?

0

Non sei sicuro di quale Womanizer comprare? Oggi scopriamo l’ultimo prodotto di Womanizer, il Womanizer Duo.

Sono una grande fan dei prodotti Womanizer. Secondo me, fanno i migliori stimolatori clitoridei che possiamo comprare. Il Womanizer Duo è l’ultimo di una serie di sexy toys belli, ben fatti e lussuosi.

womanizer-duo-1

Womanizer Duo: La Recensione

Partiamo dalla premessa che stiamo parlando di un Sex Toy di altissima gamma, curato in ogni minimo dettaglio.

All’uscita il prezzo superava i 200 euro, ad oggi il prezzo migliore è quello di Amazon:
Womanizer Duo – Prezzo: 199,90 euro

Il Womanizer ha fatto tanta strada dopo il primo modello appariscente. Duo è splendidamente elegante. È realizzato interamente in silicone nero di alta qualità con un accento dorato alla base del giocattolo. Il silicone è incredibilmente morbido al tatto e ha un attrito molto ridotto. È il tipo di silicone che non puoi fare a meno di strofinarti in faccia per via di quanto è morbido. Le cuciture non esistono.

Per le sue dimensioni, Womanizer Duo è abbastanza leggero da tenere in mano. La parte inferiore del giocattolo è a forma di uovo e sormontata da un ugello in silicone per il posizionamento sul clitoride. Uscendo dalla parte posteriore del Womanizer Duo è presente un braccio in silicone curvato. Questo braccio è abbastanza sottile e flessibile alla base. La punta del braccio è dove si trova il secondo motore, ed è più rigido del resto del braccio.

Carica e batterie

womanizer-duo-3

Prima di poter utilizzare Womanizer Duo è necessario caricarlo. Il caricatore USB si collega alla base del sex toy usando due porte magnetiche. Il magnete è forte e non ho avuto problemi a mantenere il contatto. È quindi possibile collegare l’altra estremità a qualsiasi porta USB.

All’inizio ero confusa perché non sapevo se il Womanizer Duo si stava caricando. Sono abituata a una luce sopra i pulsanti che indica se il giocattolo è in carica o completamente carico. Non è stato fino a quando ho spento la luce nella stanza che ho notato che c’era una luce proveniente dal Womanizer Duo. Invece di essere vicino ai pulsanti, la luce si trova all’interno dell’ugello destinato alla stimolazione del clitoride. Poiché Womanier InsideOut è nero, non puoi vedere la luce a meno che non guardi direttamente in basso. Diventa rosso quando si carica e verde quando è completamente carico.

Funzioni principali

I controlli sul Womanizer Duo non sono comi e diretti come li vorremmo. Fondamentalmente, è possibile controllare le vibrazioni nel braccio e la pressione di aspirazione / aria nello stimolatore clitorideo in modo indipendente, ognuno ha il proprio pulsante più e meno. Nell’immagine sopra la mano sinistra più e meno controlla lo stimolatore del clitoride, la mano destra controlla il braccio del punto g. Non ci sono schemi, solo velocità costanti con 12 livelli di intensità. Fin qui tutto bene.

Un po’ di confusione arriva quando devi attivare o disattivare Womanizer Duo. Per questo, il pulsante “più” che controlla lo stimolatore del clitoride fa entrambi. È necessario tenerlo premuto per alcuni secondi per accendere o spegnere il Womanizer. Il motivo per cui è confuso è che puoi scorrere verso il basso le intensità di entrambe le parti di Womanizer Duo a zero, in modo che entrambe le parti siano effettivamente disattivate. Tuttavia, se guardi nell’ugello vedrai che la luce rossa è ancora accesa, indicando che il giocattolo non è stato spento correttamente.

Tenere premuto un pulsante più per spegnere un giocattolo non è la cosa più intuitiva al mondo. Di solito dimentico quale pulsante è e finisco per tenere premuto ogni pulsante a caso fino a quando non ottengo quello giusto.

Rumore

Solo una breve nota sul rumore di Womanizer Duo: è incredibilmente silenzioso. Non dico che sia muto, ma le vibrazioni nel braccio per la stimolazione vaginale sono sinceramente silenziose, e lo stimolatore clitorideo è il più silenzioso che abbia mai sentito. Se hai bisogno di essere discreta, ma vuoi veramente provare un giocattolo a onda di aspirazione / pressione clitoridea, questo potrebbe essere il prodotto giusto per te.

Utilizzo

Parliamo di un prodotto che è sinceramente sensuale da usare. Quando lo uso mi sento come se avessi avuto fortuna con la mia anatomia, visto che i sex toy in stile coniglio sono sempre non anatomicamente perfetti, ma questo è perfetto per me.

womanizer-duo-2Ci sono diversi motivi per cui mi piace, ma questi motivi potrebbero anche escludere qualcun altro, quindi fai attenzione. Il Womanizer Duo ha un’asta sottile. Adoro questo perché significa che posso inserirlo nella mia vagina con l’aiuto di un lubrificante a base d’acqua dopo poco riscaldamento. Se ti piacciono i giocattoli davvero voluminosi e cerchi una stimolazione vaginale intensa, potrebbe forse non essere abbastanza.

Lo stimolatore del clitoride è fantastico. L’ugello si adatta perfettamente al clitoride, inviando meravigliose onde di pressione che si sentono meglio del sesso orale più intenso. Inoltre comprende due beccucci di diverse dimensioni, per adattarsi ad anatomie del corpo diverse. Sai cosa rende il Womanizer Duo ancora migliore? La vagina si contrae e stringe in risposta a un’intensa stimolazione del clitoride, il che significa che si aggrappa al braccio vibrante del punto G, inviando una spinta di stimolazione attraverso la vagina, intensificando ancora di più il piacere.

Io tendo a essere pigra in queste cose, e questo WOmanizer è davvero perfetto per i pigri. Seriamente, ho solo bisogno di lubrificarlo, metterlo dentro e lasciare che faccia la sua magia. È incredibile. Voglio solo che qualcuno mi bendi e leghi e lo tenga fermo finché non verrò.

E’ un sex toy per pigri: Non c’è bisogno di tirarlo fuori e dentro. Basta lasciarlo dov’è e farà tutto da solo, alternando stimolazioni intense a ritmiche a rilassate (ben 12 regolazioni!).

Se non sei così pigro e ti piace spingere i giocattoli per una profonda soddisfazione interna, ancora una volta, il Womanizer Duo potrebbe non essere la scelta migliore per te. Non puoi davvero spingerlo senza perdere il contatto con lo stimolatore del clitoride, e sunque non si può spingere troppo in profondità.

Le vibrazioni nel braccio del punto g sono ottime e sensuali, ma non sono particolarmente potenti. Sta bene, perché vedo il braccio del punto G come una piccola spinta in più per il piacere che ricevo dallo stimolatore del clitoride. Se sei la regina del potere o il re e sai di aver bisogno di potenti vibrazioni interne profonde, il Womanizer Duo potrebbe non essere perfetto.

Womanizer recensioneUn’ultima nota sull’utilizzo di Womanizer Duo è che i controlli possono essere un po’ complicati. L’intero giocattolo è nero, inclusi i pulsanti, che sebbene siano piacevolmente gradevoli, significa che non puoi vederli molto bene una volta inserito il giocattolo. Hai bisogno di capire cosa premere al buio (o almeno lo faccio).
Potrebbe volerci un po ‘per trovare il pulsante che desideri. È anche molto facile dimenticare quale lato controlla quale parte del giocattolo. Potrebbe essere solo una curva di apprendimento, sono migliorata nel controllarlo con più usi. Ci vuole solo un po’ di abitudine. Mi piace poter aumentare l’intensità su e giù fra le 12 regolazioni per portare il mio corpo fino all’orgasmo perfetto. Mi piace anche poter controllare entrambi i motori in modo indipendente. Vorrei solo che fosse più facile da usare. Forse un telecomando sarebbe l’ideale?

Pulizia

Womanizer Duo è completamente impermeabile. Ho testato questa caratteristica schiacciandolo nel mio lavandino in modo che fosse completamente sommerso mentre era in funzione. Funziona ancora come fosse all’aria. Pulirlo è facile, il silicone è un materiale non poroso che pulisco solo con sapone antibatterico e acqua calda. Puoi anche sterilizzarlo usando una soluzione di candeggina al 5-10%.

Womanizer Duo: Conclusioni

womanizer-recensionePer riassumere, ho davvero, davvero amato il Womanizer Duo. È una gradita aggiunta a una linea di fantastici giocattoli sessuali. È elegante da guardare, impermeabile, in silicone e ricaricabile tramite USB. L’ho trovato il più piacevole di tutti i giocattoli di questo tipo che ho provato finora.

Womanizer Duo – Prezzo: 199,90 euro

Conclusione: se desideri un po’ di stimolazione interna con una fantastica stimolazione del clitoride, il Womanizer Duo potrebbe essere il tuo nuovo giocattolo preferito. Meno bene se cerchi una stimolazione molto forte interna e leggera del clitoride. Ma non sarebbe un Womanizer!

Scrivici nei commenti!

avatar
  Subscribe  
Notificami